Nei giorni 25, 26 e 27 aprile 2025, l’Associazione Taki no Kan e l’ACSI – Settore Arti Marziali, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Castel d’Azzano e del Comune di Verona, e sotto la supervisione della Koryu Budo Seifukai, organizzano la quindicesima edizione della “Primavera del Budo”.
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, siamo lieti di proporre un nuovo appuntamento, ancora più ricco dal punto di vista culturale e marziale.
L’evento si svolgerà presso la tensostruttura e il palazzetto dello sport di Castel d’Azzano, a pochi chilometri da Verona, e offrirà tre giorni di stage intensivi dedicati a un’ampia selezione di discipline marziali.
Gli allenamenti saranno organizzati in sessioni programmate, permettendo ai partecipanti non solo di praticare la propria arte, ma anche di sperimentare altre scuole e stili.
Tra le discipline presenti:
🔹 Daito Ryu Aikijujutsu
🔹 Gyokushin Ryu Jujutsu
🔹 Tenshin Shoden Katori Shinto Ryu
🔹 Moto-ha Yoshin Ryu Jujutsu
🔹 JuJitsu Metodo Bianchi
🔹 Wado Ryu Karate-Jujutsu Seifukai
🔹 Aikido Aikikai
🔹 European Historical Martial Arts FISAS
🔹 Muay Thai
🔹 Brazilian Jiu-Jitsu
La “Primavera del Budo” rappresenta un’occasione unica per approfondire la propria pratica, confrontarsi con altre tradizioni marziali e vivere un’esperienza immersiva nel mondo del Budo e della cultura giapponese.